L’Avv. Fabio Umberto Ferrara nominato Representative Partner della Camera di Commercio negli Emirati Arabi Uniti

La Camera di Commercio italiana negli EAU nomina l’Avv. Fabio Umberto Ferrara quale Representative della Camera, professionista certificato di riferimento per le aziende, gli imprenditori e i manager che vogliano sviluppare opportunità di business negli Emirati Arabi Uniti e, in generale, nei Paesi del Golfo.

È un riconoscimento dell’impegno profuso negli anni nel supporto ai processi di internazionalizzazione delle imprese, grazie a un’assistenza specialistica e avanzata in operazioni commerciali e societarie per la crescita all’estero.

É un riconoscimento che ci onora e che alimenta l’impegno a crescere ancora, perseguendo l’eccellenza.

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è lieta di presentare il Portale dedicato ai Representative camerali ovvero Avvocati, Commercialisti e Consulenti certificati dalla Camera.

Gli Ordini professionali da tempo stanno sensibilizzando il Professionista, sia esso Avvocato o Commercialista, affinchè vada ad integrare i servizi resi normalmente con quelli relativi al settore dell’Internazionalizzazione. Su questa linea si muove l’operato della Camera di Commercio e la logica di dare vita alla figura del Representative camerale: un Professionista Certificato, costantemente formato ed aggiornato circa le novità normative e le possibilità di business nei Paesi del Golfo.

Grazie a questa consulenza specialistica e al supporto commerciale dato dall’esperienza ventennale della Camera, questo binomio offre alle Imprese Italiane un’opportunità che permette a quest’ultime di approcciare un mercato ricco, seppur competitivo, come quello degli Emirati Arabi e del GCC.

Invitiamo quindi gli imprenditori interessati agli Emirati Arabi Uniti e in generale ai Paesi del Golfo di affidarsi con fiducia ai Representative camerali”.

Vai alla Sezione del Portale Italian Representative IICUAE

Condividi:

Articoli recenti