L’Avv. Fabio Ferrara assiste la società Red Raion nell’operazione di private equity con l’ingresso del nuovo socio-investitore Innovative-RFK

Innovative-RFK S.p.A., holding di partecipazioni quotata alla Borsa Euronext Access di Parigi, entra, attraverso un’operazione di aumento di capitale, nella compagine sociale di Red Raion S.r.l., PMI innovativa attiva a livello mondiale nel campo dell’entertainment, specializzata nella produzione di film di animazione in CGI (Computer Generated Imagery) per attrazioni all’interno di parchi divertimento.

Antonio Giancarlo Cannata, Socio e Presidente di Red Raion dichiara: “siamo estremamente orgogliosi di aver aperto il capitale ad un partner di rilievo come I-RFK. Questa partnership ci permetterà di crescere con una visione comune, migliorando le nostre competenze e i nostri contenuti digitali per il settore dei parchi divertimento. Abbiamo lavorato intensamente per creare un’azienda unica a livello globale specializzata nella produzione di filmati in CGI per attrazioni basate su contenuti digitali, e questa partnership sarà fondamentale per crescere sempre di più e diventare un punto di riferimento nel settore.

Un ringraziamento particolare da tutto il team Red Raion a chi ci ha assistito in questo processo importante: l’Avv. Fabio Umberto Ferrara, naming partner di Ferrara Studio Legale, quale Advisor legale”.

Leggi l’intero comunicato stampa.

Condividi:

Articoli recenti